icon-arrow-large-down icon-arrow-large-left icon-arrow-large-right icon-arrow-large-up icon-arrow-medium-down icon-arrow-medium-left icon-arrow-medium-right icon-arrow-medium-up icon-arrow-small-down icon-arrow-small-left icon-arrow-small-right icon-arrow-small-up icon-calendar icon-circle-arrow-down icon-circle-arrow-left icon-circle-arrow-right icon-circle-arrow-up icon-circle-bookmark icon-circle-play icon-circle-print icon-circle-share icon-clock icon-exit icon-exit-small icon-fullscreen icon-gallery icon-info icon-minus icon-mute icon-pause icon-pdf icon-play icon-plus icon-search icon-share icon-social-delicious icon-social-digg icon-social-facebook icon-social-google icon-social-google-plus icon-social-linkedin icon-social-mail-ru icon-social-myspace icon-social-pinterest icon-social-stumbleupon icon-social-twitter icon-social-vkontakte icon-social-weibo icon-social-xing icon-social-yahoo icon-social-youtube icon-sort icon-video icon-website icon-arrow-small-right-teaser
           

Chi siamo

Covestro Sheet Europe: un'azienda con due profili: ricca di esperienza ma dalla mentalità giovane!

Tradizione: conoscenza diversificata - forza unica
Le aziende di lunga tradizione come Covestro sono quelle di cui ci si può fidare ciecamente. I nostri clienti possono beneficiare dell'unione di tre note società e quindi di un know-how aggregato di oltre 40 anni nella produzione di lastre di policarbonato. Disponiamo perciò dei punti di forza più richiesti, in altre parole: fissiamo nuovi standard per il mercato.

Progresso: orizzonte futuro - obiettivo presente
Le aziende in movimento sono in grado di apportare nuovi contributi. Covestro è un'azienda che si è dedicata al progresso attraverso la scelta e la combinazione delle materie prime migliori e più idonee, l'ottimizzazione permanente dei processi di produzione, l'aggiornamento continuo dei propri dipendenti e la promozione particolare delle tecniche innovative.

Tradizione e progresso - due servizi, un effetto
I nostri profili "Tradizione" e "Progresso" danno risultati su due fronti: da un lato prestazioni che sono già oggi orientate al futuro e dall'altro prestazioni che saranno affidabili anche domani.